FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Biasi: “L’Italia non sottovaluti l’Albania, Spalletti lo sa. Asllani…”

De Biasi: “L’Italia non sottovaluti l’Albania, Spalletti lo sa. Asllani…” - immagine 1
L'ex CT dell'Albania, Gianni De Biasi, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista dell'esordio dell'Italia agli Europei
Matteo Pifferi Redattore 

Gianni De Biasi, ex c.t. dell’Albania, ha parlato così ai microfoni de La Gazzetta dello Sportdella Nazionale che sfiderà l'Italia all'esordio agli Europei:

«Sì. L’Albania ha vinto per 3-1 con l'Azerbaigian, ma è stata una gara combattuta. L’Albania mi è piaciuta per come usciva da dietro con la palla».


De Biasi: “L’Italia non sottovaluti l’Albania, Spalletti lo sa. Asllani…”- immagine 2

L’Italia che cosa deve temere dell’Albania?

—  

«A centrocampo Asllani e Ramadani sanno filtrare e far ripartire l’azione. Il centravanti Broja ha fisico e può sfruttare ogni minima occasione. Asani e Seferi garantiscono fantasia sugli esterni. E attenzione ai loro tifosi: sabato a Dortmund ci saranno migliaia di albanesi entusiasti».

De Biasi: “L’Italia non sottovaluti l’Albania, Spalletti lo sa. Asllani…”- immagine 3

Punti deboli?

—  

«Non so quale tattica appronterà Sylvinho, se deciderà di attaccarci o di aspettarci. In linea di massima, la sua Albania gioca con propositività. Sylvinho ha avuto grandi maestri, per esempio ha lavorato con Roberto Mancini. Non ce lo vedo a speculare e questo per noi potrebbe essere un vantaggio. L’Albania è un avversario da non sottovalutare, ma questo Spalletti lo sa bene. Siamo favoriti il giusto».

tutte le notizie di