FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan-Inter, sale l’attesa. Tanti vip pronti a radunarsi, in caso di vittoria folla in Duomo

Milan-Inter, sale l’attesa. Tanti vip pronti a radunarsi, in caso di vittoria folla in Duomo - immagine 1
Alla squadra di Inzaghi serve una vittoria per poter celebrare tricolore e seconda stella in casa dei cugini rossoneri
Andrea Della Sala Redattore 

Sale l'attesa per il derby che potrebbe assegnare lo scudetto all'Inter. Alla squadra di Inzaghi serve una vittoria per poter celebrare tricolore e seconda stella in casa dei cugini rossoneri.

Milan-Inter, sale l’attesa. Tanti vip pronti a radunarsi, in caso di vittoria folla in Duomo- immagine 2

"In città cresce la febbre da derby: è tutto esaurito da settimane, ma i tifosi nerazzurri non smettono di sperare e cercano ancora tagliandi lasciati dai cugini delusi. Del resto, se da un lato è vero che gli abbonati possono cedere il biglietto solo a un titolare della tessera Cuore RossoNero, dall’altro non è stato previsto un divieto al cambio nominativo per i ticket “normali”. La stragrande maggioranza di interisti sa, comunque, che dovrà stare lontana da San Siro e accontentarsi della tv, tra locali pubblici e grandi adunate private: in certi casi, sempre meglio soffrire e sperare in compagnia", scrive La Gazzetta dello Sport.


Milan-Inter, sale l’attesa. Tanti vip pronti a radunarsi, in caso di vittoria folla in Duomo- immagine 3

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. Si concentrerebbe come sempre capita in Duomo: lì terminerà pure il corteo improvvisato della curva da Largo Cairoli. Contemporaneamente, via al piano studiato della Prefettura per presidiare le zone più calde, evitare contatti tra tifosi rossonerazzurri e chiudere alcune strade. Il grosso del lavoro sarebbe comunque il giorno dopo, martedì, quello dell’eventuale parata ufficiale", scrive La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.