(firenzeviola.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Antonio Di Gennaro ha parlato di Fiorentina-Inter, gara in programma domenica sera al Franchi. "Io penso che se togliamo Inter, Juve e, in parte, Milan, c’è una lotta interessante e avvincente per il quarto posto. La Fiorentina c'è anche se penso che ad un certo punto della stagione dovrà necessariamente fare una scelta e sacrificare una competizione. Perché non ha un organico così profondo che le possa permettere di competere per la Champions League in campionato e per la Conference League".
"In tal senso la partita contro l'Inter penso possa essere uno spartiacque e se io fossi la Fiorentina cercherei di concentrarmi maggiormente sul campionato perché gli ultimi risultati hanno evidenziato che il resto delle squadre non stanno correndo, dopotutto i Viola sono ancora quarti nonostante un gennaio in cui sono state fatte zero vittorie. Poi certo, a giugno serviranno giocatori che dovranno necessariamente alzare il livello, ma ora a gennaio sono acquisti difficili da fare a meno che non si vogliano investire 30 o 40 milioni".