Antonio Di Gennaro, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così della vicenda Lookman:


ultimora
Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…”
"L'Atalanta fissa il prezzo, non ha mai fatto sconti. Non cede, le bizze Lookman le ha fatte anche lo scorso anno, è stato riaccettato e ora ha questa volontà di andare via. L'Inter non so se può offrire di più di quello che ha fatto. L'Atalanta ha ragione. Lucca se vale 35 più bonus, lui ne vale almeno 50. E' uno dei primi 30 nel Pallone d'Oro".
Queste, invece, le parole di Luca Percassi in conferenza stampa durante la presentazione di Sportiello:
"È una buona occasione per chiarire cosa è successo. L'anno scorso a fronte di un'offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto, l'Atalanta essendo una società credibile si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto.
Raggiungere in primis un super top club europeo e che in Italia non si sarebbe mai visto con una maglia diversa dall'Atalanta, sia per quello che ha fatto lui e sia per quello che ha ricevuto da parte della società".
"Oggi la situazione che voi conoscete è ben diversa - ha aggiunto -, in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori dei propri giocatori, ma come sempre è la società Atalanta a decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.