FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…”

ultimora

Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…”

Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…” - immagine 1
"L'Atalanta fissa il prezzo, non ha mai fatto sconti. Non cede, le bizze Lookman le ha fatte anche lo scorso anno", dice Di Gennaro
Matteo Pifferi Redattore 

Antonio Di Gennaro, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così della vicenda Lookman:

Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…”- immagine 2

"L'Atalanta fissa il prezzo, non ha mai fatto sconti. Non cede, le bizze Lookman le ha fatte anche lo scorso anno, è stato riaccettato e ora ha questa volontà di andare via. L'Inter non so se può offrire di più di quello che ha fatto. L'Atalanta ha ragione. Lucca se vale 35 più bonus, lui ne vale almeno 50. E' uno dei primi 30 nel Pallone d'Oro".

Queste, invece, le parole di Luca Percassi in conferenza stampa durante la presentazione di Sportiello:

"È una buona occasione per chiarire cosa è successo. L'anno scorso a fronte di un'offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto, l'Atalanta essendo una società credibile si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto.

Di Gennaro: “Lookman? Non so se l’Inter può rilanciare. Ma se Lucca costa 35 mln…”- immagine 3

Raggiungere in primis un super top club europeo e che in Italia non si sarebbe mai visto con una maglia diversa dall'Atalanta, sia per quello che ha fatto lui e sia per quello che ha ricevuto da parte della società".

"Oggi la situazione che voi conoscete è ben diversa - ha aggiunto -, in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori dei propri giocatori, ma come sempre è la società Atalanta a decidere".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1034 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".