FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Caro: “Inzaghi, salto di qualità. Oggi è top allenatore di un top club”

Di Caro: “Inzaghi, salto di qualità. Oggi è top allenatore di un top club” - immagine 1
La certificazione del buon momento vissuto dal tecnico nerazzurro nelle parole del vice direttore de La Gazzetta dello Sport
Eva A. Provenzano Caporedattore 

A Super Tele si è parlato del momento dell'Inter e della forza dimostrata dalla squadra nerazzurra in un percorso che parte da lontano. E grande merito di quanto fatto finora dalla sua formazione è stato dato a Simone Inzaghi. Del tecnico interista ha parlato Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, tra gli ospiti del programma di DAZN condotto da Pardo.

Di Caro: “Inzaghi, salto di qualità. Oggi è top allenatore di un top club”- immagine 2

«Inzaghi ha ormai fatto un salto di qualità. A volte ci dicono che prima lo avevamo criticato. Ma prima c'erano stati dei difetti, poi c'è stata un'evoluzione importante ed evidente. Quello di oggi è un allenatore migliore di quello di un anno fa, un allenatore che ha continuato a crescere e oggi è un top allenatore alla guida di un top club», ha sottolineato il giornalista.


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.