FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donnarumma: “Italia? C’è tensione pre Norvegia, dobbiamo andare al Mondiale”

Donnarumma: “Italia? C’è tensione pre Norvegia, dobbiamo andare al Mondiale” - immagine 1
"Serve equilibrio perché siamo una squadra giovane che lotta sempre e dà sempre il massimo", conferma Donnarumma
Matteo Pifferi Redattore 

"E' vero che siamo in emergenza e ci aspetta venerdì Haaland che è uno degli attaccanti più forti al mondo, ma non c'è preoccupazione, semmai tensione per questa gara così importante, dobbiamo dare tutto per portarla a casa perché c'è un Mondiale in ballo".

Donnarumma: “Italia? C’è tensione pre Norvegia, dobbiamo andare al Mondiale”- immagine 2

Lo ha detto Gigio Donnarumma a Coverciano dove l'Italia sta preparando la trasferta di venerdì con la Norvegia, primo impegno valido per le qualificazioni mondiali.

Donnarumma: “Italia? C’è tensione pre Norvegia, dobbiamo andare al Mondiale”- immagine 3

"Tutti qui sanno dell'importanza di questa gara, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, siamo un po' in emergenza ma siamo pronti - ha continua il capitano azzurro fresco vincitore della Champions League con il Psg -. Bisogna sempre trovare il giusto equilibrio, dopo il ko con la Germania ad esempio ho letto e sentito cose che non mi sono piaciute e anche dopo il pareggio con rimonta in casa loro ci sono stati solo giudizi negativi. Serve equilibrio perché siamo una squadra giovane che lotta sempre e dà sempre il massimo, può crescere ancora tanto e ha un allenatore forte, servirà anche il supporto dei media e dei tifosi italiani per fare le cose bene"