FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Real Madrid, Dugarry durissimo: “Toccato il fondo, è una vergogna assoluta. Mi chiedo…”

Real Madrid, Dugarry durissimo: “Toccato il fondo, è una vergogna assoluta. Mi chiedo…” - immagine 1
L'ex giocatore francese si è scagliato duramente contro il club spagnolo per le polemiche scoppiate prima della finale di Coppa del Re
Gianni Pampinella Redattore 

Ciò che è accaduto nella finale della Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona, ​​non è passato inosservato nel resto d'Europa. Non solo l'aspetto sportivo, ma anche tutto ciò che è accaduto fuori dal campo i Blancos che si sono scagliati contro il direttore di gara De Burgos Bengoetxea prima della finale. 

Real Madrid, Dugarry durissimo: “Toccato il fondo, è una vergogna assoluta. Mi chiedo…”- immagine 2

Christophe Dugarry è stato molto critico nei confronti del Real Madrid. "Mi chiedo ancora come il più grande club del mondo possa portare avanti una simile campagna diffamatoria contro l'arbitro prima di una partita. Che esempio sta dando il Real Madrid ai giovani di tutto il mondo? Devono essere sanzionati".


Real Madrid, Dugarry durissimo: “Toccato il fondo, è una vergogna assoluta. Mi chiedo…”- immagine 3

"Se non lo fanno, sarà un disastro per il calcio. Non sorprenderà vedere i giovani allontanarsi dallo sport più popolare al mondo... a causa di ciò che stanno facendo i dirigenti, usando metodi da criminali. Hanno calpestato il calcio. Il Real Madrid ha toccato il fondo. È una vergogna assoluta. Sono rimasto scioccato dalla pressione, dalle calunnie, dalla malafede. Quello che hanno fatto i dirigenti prima della partita è stato brutale".

(AS)