Le strade di Edin Dzeko e del Fenerbahce si separano. L'ex attaccante dell'Inter, 99 presenze e 46 gol in due stagioni in Turchia, ha comunicato la sua decisione tramine un post pubblicato su Instagram: "È arrivato il momento di dire addio. Non è mai facile separarsi, specialmente quando un club ti entra sotto la pelle come il Fenerbahce ha fatto per me.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Ex Inter, Dzeko lascia il Fenerbahce: “È arrivato il momento di dire addio, ringrazio tutti”
L'attaccante bosniaco saluta il club turco, con cui ha collezionato 99 presenze e 46 gol nelle ultime due stagioni
Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati come una famiglia per me in questi due anni: i miei compagni di squadra, l'allenatore, lo staff, la società, e tutte le persone che ogni giorno lavorano instancabilmente dietro le quinte. Un ringraziamento speciale a tutti voi tifosi che ci avete sempre sostenuto con tanta passione: siete il vero cuore del Fenerbahce, e vi porterò sempre nel mio cuore.
Ogni giorno, in allenamento e in campo, ho dato tutto me stesso. Non è bastato vincere i trofei che sognavamo, ma non potrei essere più orgoglioso di aver indossato una maglia così storica e onorata come quella del Fenerbahce. Lunga vita al Fenerbahce!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA