FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ‘falso’ dubbio per Conte: gioca Eriksen. “Vidal invece…”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina

Matteo Pifferi

Squadra che vince, non si cambia. Sembra essere questo il motto di Antonio Conte che, in vista della sfida contro il Milan, non pare intenzionato a stravolgere la squadra e, al contrario, dovrebbe riproporre l'undici che ha battuto la Lazio. "Dunque Eriksen ancora a dividersi fra il ruolo di regista aggiunto e mezzala sinistra; Perisic da esterno sinistro. Ieri Conte in conferenza - è arrivato con mezzora di ritardo per colpa... di una rifinitura più lunga del solito - ha cercato di mischiare le carte dicendo di avere tre dubbi, ma le scelte sembrano fatte", scrive Tuttosport.

 Getty Images

Vidal c'è ma in panchina

Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina. A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian. L'unico indisponibile è Sensi, mentre Sanchez e Vecino saranno armi importanti da utilizzare a gara in corso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso