FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Eto’o: “L’Inter una famiglia. Giocatori importanti e Mou unico. I giocatori argentini sono…”

Eto’o: “L’Inter una famiglia. Giocatori importanti e Mou unico. I giocatori argentini sono…” - immagine 1

In una lunga intervista a La Nacion, Samuel Eto'o ricorda il suo addio al Barcellona nell'estate del 2009

Gianni Pampinella

In una lunga intervista a La Nacion, Samuel Eto'o ricorda il suo addio al Barcellona nell'estate del 2009. L'ex attaccante non ha nessun rimpianto perché all'Inter ha trovato una famiglia e lì ha vinto tutto. "Chi non avrebbe voluto continuare a stare nel Barcellona? Ma la mia partenza mi ha dato l'opportunità di raggiungere un'altra famiglia, quella dell'Inter, con giocatori molto importanti e un allenatore unico, come José Mourinho, che mi ha permesso di vincere ancora".

Eto’o: “L’Inter una famiglia. Giocatori importanti e Mou unico. I giocatori argentini sono…”- immagine 2

Hai vinto il Triplete con l'Inter. In squadra c'era Milito, Zanetti, Cambiasso, Samuel. Cosa sottolineeresti come tratto distintivo del calciatore argentino?

"Sono stato fortunato a giocare con diversi calciatori argentini nella mia carriera. Uno dei primi è stato il “Caño” (Ariel) Ibagaza a Maiorca. Per me, il "Caño" non ha avuto tutta la carriera che avrebbe potuto e meritato. Era un calciatore da Barcellona, ​ Real Madrid o Manchester United. Il giocatore argentino ha una particolarità: sono sempre tra i migliori al mondo e sono uomini veri".

(La Nacion)

tutte le notizie di