Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
È finita due a zero la partita del Bologna contro il Torino. Il gol del vantaggio lo ha segnato un ex Inter, Giovanni Fabbian. Il calciatore, che sembrava destinato all'Udinese nell'ambito dell'affare Samardzic, è stato poi ceduto al club rossoblù con un diritto di riacquisto fissato sui 12 mln nel 2025. Questa sera il centrocampista ha giocato dal primo minuto e ha ringraziato con la rete dell'uno a zero il suo allenatore, un altro ex nerazzurro, Thiago Motta. Due gol per lui in questo campionato finora.

Il raddoppio della formazione emiliana è arrivato nel finale della partita, con Zirkzee che ha dribblato e steso Gemello per il gol del due a zero che è stato assegnato dopo la revisione del VAR. Un risultato importante per Motta e i suoi ragazzi che sono quinti in classifica. Come la Roma di Mourinho.