FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fabio Mancini: “Ronaldo il più forte di sempre. Inter di oggi? Mi piace Barella”

Fabio Mancini: “Ronaldo il più forte di sempre. Inter di oggi? Mi piace Barella” - immagine 1
Le parole del modello e tifoso nerazzurro: "Ronaldo e Zanetti sono da sempre i miei giocatori del cuore: ecco perché"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Fiorentina, Fabio Mancini, modello e tifoso nerazzurro, ha parlato così della sua passione per questi colori: "Era il 27 luglio 1997 quando Ronaldo il fenomeno si presentò a San Siro e io avrei potuto essere tra quei bambini in campo. Amavo quei colori sulle maglie e amavo lui, il più forte di sempre.

Fabio Mancini: “Ronaldo il più forte di sempre. Inter di oggi? Mi piace Barella”- immagine 2

Mio zio chiese a mio padre di portarmi allo stadio, la risposta fu negativa, ma da quel giorno decisi che nessuno mai mi avrebbe tolto quei colori dagli occhi dalla pelle. Alla fine mio zio mi portò una maglia con la 9 e il suo nome stampato dietro, la conservo ancora nei miei cimeli. Ronaldo e Zanetti sono da sempre i miei giocatori del cuore, il primo è semplice poesia per gli occhi, il secondo è un simbolo di educazione, dedizione al lavoro e attaccamento a valori e tradizioni.

Fabio Mancini: “Ronaldo il più forte di sempre. Inter di oggi? Mi piace Barella”- immagine 3

È un esempio anche per la sua fondazione. I giovani e la loro formazione sono punti fondamentali anche per me, per questo porto avanti con orgoglio questo progetto solidale e culturale nelle scuole per cui sono stato scelto come Ambassador italiano. L’Inter di oggi? Mi piace molto Barella ma sfiderei volentieri Lautaro

tutte le notizie di