Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Di Nazionale italiana si è parlato non solo scendendo nei dettagli della prestazione degli Azzurri contro l'Ucraina ma anche per uno spiacevole episodio che ha visto San Siro tristemente protagonista. I fischi a Gigi Donnarumma, da parte dei suoi ex tifosi che mai gli hanno perdonato l'addio al Milan per i modi con i quali è stato fatto, sono diventati tema di discussioni e polemiche accese. Sicuramente hanno rappresentato la parte triste della serata calcistica.

"Sulla questione dei fischi a San Siro è vietato perdere altro tempo a convincere chi non coglie la differenza tra la maglia degli Azzurri e il resto, inutile insistere, meglio che l'Italia giochi in qualsiasi altra città per non regalare il palcoscenico del Meazza a un'irrecuperabile imbecillità...", ha dichiarato Gianfelice Facchetti utilizzando i social per veicolare il suo messaggio.