04:14 min

ultimora

FCIN1908 – Inter, niente Sparta Praga per Acerbi. Il difensore lascia Appiano

Andrea Della Sala Redattore 
Ancora problemi per il difensore dell'Inter che ha da poco lasciato il centro d'allenamento e non sarà in trasferta in Champions

Vigilia di Champions per l'Inter che domani sera affronterà lo Sparta Praga. Inzaghi non potrà contare su Calhanoglu e Bisseck, oltre che su Acerbi. Il difensore non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare.

Come documentato da Fcinter1908, infatti, Acerbi ha da poco lasciato il centro d'allenamento di Appiano Gentile. Niente allenamento della vigilia, il difensore non sarà tra i convocati dell'Inter che domani sfiderà a Praga lo Sparta.

Nessuna novità in merito all'infortunio di Acerbi, il difensore non si sente ancora pronto per allenarsi in gruppo e per rientrare definitivamente con la squadra. Insieme a staff tecnico e medico è stato stabilito un percorso per recuperare al meglio.

Fcinter1908 aveva anticipato ieri la notizia di problemi prolungati per il difensore centrale e di un'Inter che sarebbe potuta tornare sul mercato per un difensore centrale. Visti i problemi di Acerbi, la dirigenza potrebbe provare a piazzare Buchanan per poi investire sun un difensore.