- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MAY 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during a training session ahead of their UEFA Champions League 2024/25 semi final second leg match at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 05, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter si prepara per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona di domani. La squadra è scesa in campo nel pomeriggio per l’allenamento e sono state confermate le indicazioni di Inzaghi di qualche ora fa.
Come appreso da FCIN1908.it, Lautaro Martinez si è allenato regolarmente in gruppo e Simone Inzaghi lo ha provato in attacco accanto a Thuram. Sensazioni positive dunque sul capitano nerazzurro per domani, si va verso la titolarità della ThuLa.
Non ha invece recuperato Pavard, che oggi ha sentito ancora dolore alla caviglia: ha già lasciato il ritiro nerazzurro, non è convocato. In difesa pronto dunque ancora Bisseck con Acerbi e Bastoni, sulle fasce Dumfries e Dimarco. Nessun dubbio in mediana: pronti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA