Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Il gruppo Inter è unito ed è stato dimostrato. Perché tutte le volte che c'è da entrare a dare una mano tutti rispondono presenti e anche quando qualcuno è fuori per infortunio chi deve sostituirlo fa del suo meglio per non farne sentire la mancanza. Quest'oggi Davide Frattesi è entrato nel secondo tempo e come era successo nella gara precedente ha trovato il gol. Stavolta imbeccato a pennello da Sanchez che gli ha anche fatto capire dove doveva andare per sfruttare al meglio il suo pallone. Rete. Festeggiata con un bacio ai tifosi e l'urlo di San Siro.

Peccato che un secondo dopo la faccia del giocatore abbia lasciato intendere che era successo qualcosa. Dumfries ha chiesto il cambio per lui che è effettivamente stato costretto ad uscire. Serata comunque vittoriosa per l'Inter e di soddisfazione per lui che però ha rimediato una contrattura all'adduttore della gamba destra, da valutare nei prossimi giorni. Intanto il calciatore ci ha riso su e in una stories ha postato un meme che gira in rete e che prende spunto da una famosa scena dei Simpson. Quella di nonno Abraham che entra dalla porta poggia il cappello e dopo un istante riprende il cappello ed esce dalla porta.