FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Frey: “Mourinho ha delle colpe. Lukaku non ha le spalle per prendersi in mano la Roma”

Frey: “Mourinho ha delle colpe. Lukaku non ha le spalle per prendersi in mano la Roma” - immagine 1
Ospite di TV Play, Sebastien Frey, ex portiere tra le altre anche dell'Inter, ha commentato le ultime vicende di casa Roma
Marco Macca Redattore 

Ospite di TV Play, Sebastien Frey, ex portiere tra le altre anche dell'Inter, ha commentato le ultime vicende di casa Roma, con l'esonero di Mourinho e l'arrivo sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi:

Frey: “Mourinho ha delle colpe. Lukaku non ha le spalle per prendersi in mano la Roma”- immagine 2

"E’ molto sorprendente dalla mattina alla sera questo annuncio importante. Mi stupisce poco perché si sarà creato una rottura con i Friedkin già da un po’ di tempo. Io sono stato uno che diceva facciamo finire questa stagione per poi trovare alternative valide e rifare un programma nuovo sulla squadra. Dopo questo annuncio però e cose evidentemente non andavano più bene, è giusto questo cambiamento dall’altra parte sono stati intelligenti a scegliere De Rossi, sarà un grande scudo tra la piazza e la squadra più che forse un grande allenatore. La colpa è anche di Mourinho, se la squadra però non reagisce nemmeno con De Rossi forse allora è stata costruita male".


Frey: “Mourinho ha delle colpe. Lukaku non ha le spalle per prendersi in mano la Roma”- immagine 3

Getty Images

"Lukaku non ha le spalle per prendersi in mano la Roma perché la piazza mette molto pressione. Non vedo un trascinatore come De Rossi come quando giocava in cui prendeva in mano la squadra".

(Fonte: tvplay.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.