Arrivano conferme sulla forte virata dell'Inter su Cristian Chivu per la panchina: l'allenatore ha incontrato oggi il Parma, inizialmente per prolungare il contratto, ma da quello che trapela avrebbe preso tempo per i nerazzurri.


ultimora
Gazzetta: “Parma-Chivu, incontro terminato: prende tempo per l’Inter, i dettagli”
Spiega La Gazzetta dello Sport: "È terminato l’incontro a Collecchio tra Cristian Chivu e i vertici del Parma: non è arrivato ancora il sì al nuovo contratto; l’attuale tecnico gialloblù ha preso tempo prima di rinnovare. Chivu è uno dei due candidati alla panchina interista dopo il naufragio della pista Fabregas".
"L’Inter ha avvisato il Parma di voler puntare su Cristian Chivu in panchina per la prossima stagione. È questo la novità che si apprende nel pomeriggio di giovedì 5 giugno, dopo il “no” incassato dai nerazzurri dal Como per Cesc Fabregas. Marotta e la dirigenza punteranno dunque ora forte sull’allenatore del Parma, che in passato – da giocatore – ha vinto il triplete nell’Inter di Mourinho. Dopo metà stagione al Parma in Serie A, con cui ha centrato l’obiettivo salvezza, l’Inter ha deciso di concentrarsi sull’allenatore rumeno per la propria panchina. Nerazzurri che stanno provando a finalizzare la trattativa, con l’ex giocatore che è scattato davanti a tutti nella corsa per diventare il sostituto di Simone Inzaghi", spiega Gianluca Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA