- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 16: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Benjamin Pavard after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Lautaro Martinez in campo contro il Barcellona? Non è impossibile, anzi le possibilità aumentano sempre di più. Così come l'ottimismo di Inzaghi e del suo staff". Apre così La Gazzetta dello Sport il suo focus sulle condizioni del capitano nerazzurro, che, secondo la Rosea, dopo l'individuale di oggi, domani sarà aggregato ai compagni. Si legge: Oggi il capitano dell’Inter ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, ma domani rientrerà in gruppo per la rifinitura delle 16.15 ad Appiano.
Gli esami svolti venerdì hanno scongiurato la lesione, ora l'Inter ci crede sul serio. Per l’argentino - sostituito a fine primo tempo nel 3-3 dell'andata - solo un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Ha dato la disponibilità a forzare per recuperare al meglio. “Lautaro farà l’impossibile per esserci. Al momento è più no che sì, ma c’è speranza”. Queste le parole di Massimiliano Farris dopo la vittoria col Verona.
L’ipotesi di vedere un Lautaro recuperato e pronto per battagliare contro il Barcellona come nella gara d’andata è sempre più probabile. Farà di tutto per esserci per cercare di guidare l’Inter di nuovo in finale di Champions. La rifinitura di domani sarà fondamentale. Pavard, invece, è più avanti dell’argentino e sta correndo forte verso la titolarità. Ha saltato Barcellona e Verona, ma oggi ha lavorato parzialmente in gruppo. Martedì dovrebbe essere titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA