È Lautaro Martinez il migliore in campo di Udinese-Inter per la Gazzetta dello Sport. Il quotidiano premia l'attaccante nerazzurro con 7: "In avvio, abbuona la prima occasione all’Udinese, ma sulla seconda non perdona. Fa di Kristensen ciò che vuole e infila nell’angolo. E che dialoghi con Pio".

ultimora
Gds – Udinese-Inter, pagelle: Lautaro e Pio, che intesa! Due insufficienze

7 anche per Pio Esposito: "Quarto assist per Lautaro e tanti movimenti e giocate da centravanti-pivot: sponde e sportellate, contrasti virulenti con Kabasele. Il gol non è l’unica cosa che conta". 6,5 per Cristian Chivu: "Fa valere la superiorità in lungo e in largo. L’1-0 è un risultato al ribasso, data la supremazia. Ancora un finale in sofferenza, a difesa dell’unico gol".
Due le insufficienze, una per Bonny 5,5 ("Non si vede al tiro e quasi agli sgoccioli perde un corpo a corpo con Kristensen, che potrebbe costare caro perché avvia un contrattacco avversario"). L'altra per Bisseck 5,5 ("Pessima conclusione del contropiede azionato da una gran volée di Lautaro e poi la palla persa da cui la ripartenza del (non) fallo di Carlos su Davis. Imprecisioni pericolose".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
