01:09 min

ultimora

Inter, Graziani: “Non è nel credo di Inzaghi, ma a volte dovrebbe cambiare assetto”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto negli studi di SportMediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha commentato così il pareggio tra Inter e Bologna

Intervenuto negli studi di SportMediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha commentato così il pareggio tra Inter e Bologna di ieri: "Alcuni cambi sono stati troppo affrettati: a volte si può cambiare anche assetto tattico anche se non è nel credo di Inzaghi. Lui non lo fa mai, cambia una mela per una pera: siamo sempre lì. Non c'è quella rotazione dei tuoi che ti permette di dare alla squadra un'idea diversa di gioco.

Inzaghi è bravo però per diventarlo ancora di più deve cambiare a volte anche assetto tattico: questo non ce l'ha nel suo credo e può essere un limite. Qualcosa non ha funzionato nella continuità nelle ultime partite: di 9 punti ne hanno presi solo 4".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.