- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Roberto Gagliardini of Hellas Verona FC receives a medical help during the Serie A match between Hellas Verona FC and US Cremonese at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo 0-0 di questo pomeriggio muove la classifica di Hellas Verona e Cremonese. Tutti si aspettavano grandi cose dall'esordio di Vardy, che però non è riuscito a incidere. Decisivo, invece, è stato l'ex Inter Emil Audero, autore di più parate, una di queste all'ultimo secondo, che hanno avuto un peso particolare sul risultato.
Chi continua a non avere grande fortuna è un altro ex nerazzurro, Roberto Gagliardini. Alla sua prima con la maglia dell'Hellas Verona, ha rimediato un infortunio alla spalla che l'ha costretto a uscire al 28' del primo tempo. La Cremonese con questo pareggio aggancia l'Udinese al terzo posto a quota 7 punti in tre partite. Chi sorride meno è l'Hellas Verona, che lascia comunque l'ultimo posto: al momento la squadra di Zanetti è a quota 2 con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA