- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BARCELONA, SPAIN - APRIL 22: Robert Lewandowski of FC Barcelona walks past the bench prior to the La Liga EA Sports match between FC Barcelona and RCD Mallorca at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 22, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Robert Lewandowski ci sarà contro l'Inter: come riporta il Mundo Deportivo, il centravanti polacco potrà giocare martedì sera a Milano nella semifinale di ritorno di Champions League. L'ex Bayern è fuori gioco da due settimane a causa di una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra: ha lavorato duramente per arrivare a questa partita chiave e, visti i suoi miglioramenti, Flick ha dato il suo ok per la convocazione. Ferran Torres sarà il numero 9 titolare, a maggior ragione dopo aver riposato per tutta la partita contro il Real Valladolid.
Diversa è la situazione per Alejandro Balde, che presenta un rischio elevato di ricaduta. L'allenatore tedesco non vuole correre infatti rischi con il terzino sinistro perché ci sono ancora partite importanti fino alla fine della stagione, a partire dal Clásico di campionato di domenica 11 contro il Real Madrid a Montjuïc. Sarà quindi out contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA