L'ANSA ha appreso che Chiné, Capo della Procura della FIGC, ha chiesto di potersi documentare sull'inchiesta del tribunale barese nei confronti del patron del Napoli e di suo figlio

Screenshot 2026-07-06 alle 22.04.32

VIDEO / De Laurentiis: “Allegri aziendalista, andremo d’accordo! 200 giocatori proposti al Napoli”

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè, da quanto riporta l'ANSA, ha chiesto ai magistrati di Bari, che indagano sulla vicenda, gli atti dell'inchiesta su Aurelio De Laurentiis e suo figlio Luigi.

chiné federcalcio le iene (1)
Foto tratta da Le Iene

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

I due sono indagati per i reati di false comunicazioni sociali (bilancio dell'esercizio 2024 del Bari calcio) e bancarotta fraudolenta connessa alla richiesta di apertura della procedura di liquidazione giudiziale, presentata per l'insolvenza della società sportiva barese. Ieri sono state fatte perquisizioni nelle sedi del Bari, del Napoli e della Filmauro.

aurelio de laurentiis e il figlio luigi

Il patron del Napoli e il figlio si sono detti esterrefatti per l'indagine e hanno espresso "con serenità la ferma convinzione che la loro posizione sarà rapidamente chiarita presso la competente Autorità Giudiziaria auspicando la tempestiva richiesta di archiviazione del procedimento". 

(Fonte: ANSA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti