commerciali in Arabia Saudita.
“Siamo molto soddisfatti di annunciare il nostro primo accordo di partnership regionale in Arabia Saudita, un territorio per noi chiave a livello di sviluppo del brand Inter e che mostra un sempre crescente interesse per i colori nerazzurri” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “La collaborazione con Zain KSA ci permette non solo di avviare la nostra prima partnership nel mercato dell’Arabia Saudita ma anche di unirci a un brand che, come l’Inter, considera l’innovazione e l’attenzione per la propria community due pilastri fondamentali della propria strategia di crescita”.
Eng. Maher Al-Fawaz , Chief Sales Officer di Zain KSA, ha aggiunto: “Questa partnership con FC Internazionale Milano mira a promuovere la cultura dello sport nel Regno, in linea con i nostri obiettivi di favorire lo sviluppo di una società dinamica, connessa e vibrante. Questa collaborazione innovativa risponde alle crescenti aspirazioni dei tifosi di calcio nel Regno, attira club internazionali a organizzare attività in Arabia Saudita e riflette il nostro impegno a contribuire all'empowerment dell'ecosistema sportivo nel Paese"
Grazie a questo accordo gli appassionati di calcio dell’Arabia Saudita, e in particolare i tifosi nerazzurri, potranno usufruire dell’esperienza 5G avanzata di Zain KSA grazie a pacchetti domestici personalizzati, con il router in edizione speciale personalizzato a tema Inter. Questa partnership, la prima di questo tipo per Zain KSA nel Regno e nella regione, si aggiunge alla serie di iniziative innovative che l’azienda ha progettato per migliorare la qualità della vita delle persone e arricchire le loro esperienze quotidiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)


