FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter non si accontenta: oltre allo scudetto può battere altri tre record

L’Inter non si accontenta: oltre allo scudetto può battere altri tre record - immagine 1
Per l'Inter questo finale di stagione può trasformarsi in una lunga rincorsa verso record storici, seconda stella a parte. Lo scrive Il Giornale
Marco Macca Redattore 

Per l'Inter questo finale di stagione può trasformarsi in una lunga rincorsa verso record storici, seconda stella a parte. Lo scrive Il Giornale:

L’Inter non si accontenta: oltre allo scudetto può battere altri tre record- immagine 2

"Oltre a quello assoluto dei punti, l’Inter che contro l’Udinese è andata in gol per la 31ª volta in 31 partite (record strappato alla Juventus) può ancora centrare altri due primati. Quello dei gol subiti nei campionati a 20 squadre (20, per due volte la Juventus di Buffon) e quello delle partite senza gol al passivo, finora 19 (17 Sommer e 2 Audero, mentre il primato è a quota 21)".


L’Inter non si accontenta: oltre allo scudetto può battere altri tre record- immagine 3

"A Udine, Inzaghi poteva accontentarsi di non perdere, era in ogni caso un modo per salvare la faccia e il vantaggio sul Milan. Invece il tecnico ha voluto vincere e le ha tentate tutte, ha cambiato uomini e schemi, ha corretto, provato, insistito, fino al tap-in vincente di Davide Frattesi, la riserva più goleador del campionato, più gol (5 più uno in Champions) che partite da titolare (3 più 5 nelle coppe)".

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.