Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Fabrizio Biasin ha commentato il pareggio contro il Bologna su Twitter e ha posto l'accento sul buon approccio dell'Inter e sui gol incassati di nerazzurri. "Ottimo approccio, male tutto il resto: due disattenzioni, pochissimo dai subentrati (Carlos Augusto a parte), troppa confusione", ha scritto in un tweet il giornalista di fede nerazzurra.

E poi anche lui, come Inzaghi del resto, ha parlato di un'occasione sprecata. "L’Inter lascia due punti importanti, il Bologna il suo se l’è guadagnato tutto", ha spiegato. A fine partita il tecnico nerazzurro non ha dato colpa all'arbitro: "Dovevamo fare meglio noi", ha detto il mister. Non ha cercato alibi. Insomma, è sembrato un pari che la squadra interista non è riuscito ad evitare e con il quale bisogna fare i conti. Un pari che arriva nella settimana della pausa per le Nazionali e sarà molto "più lungo" da digerire.