- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter ha lasciato Los Angeles ed è sbarcata a Seattle, dove si giocherà il suo destino nel girone del Mondiale per club. Domani, alle 21 ora italiana, la squadra di Chivu affronterà i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds in una gara che, dopo il pareggio all’esordio con il Monterrey, è già decisiva per la permanenza negli States.
"L’ultimo allenamento losangelino prima di volare a nord ha confermato lo stato di emergenza per Chivu. I medici hanno rivisitato Thuram e non si è aperta alcuna porticina per la convocazione a causa dell’affaticamento ai flessori. Si sono allenati a parte, assieme a Marcus, anche gli altri 5 destinati a tifare dalla tribuna: Calhanoglu, Frattesi, Dumfries più Bisseck e Zielinski", si legge sulla Gazzetta dello Sport.
"I primi tre “vedono” la terza partita contro il River, il tedesco e il polacco tornerebbero nell’eventuale fase a eliminazione diretta. Le notizie su Pio Esposito, invece, diventano sempre più buone. Il centravanti 19enne ha calciato e corso in gruppo e dovrebbe esserci. Oggi Chivu farà la rifinitura pre-match nelle strutture d’avanguardia del Mason Virginia Athletic Center, il centro dei Seattle Seahawks, il secondo più grande di tutta la Nfl: 4.600 metri quadrati solo di campi".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA