FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

FCINTER1908 / Como-Inter, scelta la formazione: rivoluzione totale e cambio modulo

FCINTER1908 / Como-Inter, scelta la formazione: rivoluzione totale e cambio modulo - immagine 1
Simone Inzaghi ha deciso la formazione titolare che affronterà il Como questa sera alle ore 20.45: ecco tutte le scelte
Alessandro Cosattini Redattore 
FCINTER1908 / Como-Inter, scelta la formazione: rivoluzione totale e cambio modulo- immagine 2

Simone Inzaghi ha deciso la formazione titolare che affronterà il Como questa sera alle ore 20.45. Scelte fatte per l'allenatore dell'Inter, con novità in ogni reparto rispetto all'undici sceso in campo con la Lazio. Nessuno ad Appiano Gentile vuole avere rimpianti nella corsa scudetto col Napoli: l'obiettivo sono i 3 punti contro la formazione allenata da Fabregas.

FCINTER1908 / Como-Inter, scelta la formazione: rivoluzione totale e cambio modulo- immagine 3

Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, ci sarà Sommer e non Martinez alla fine in porta. Difesa a tre con Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto, riposano Acerbi e Bastoni inizialmente. Darmian al posto di Dumfries a destra, con Dimarco confermato invece a sinistra. Poi sarà rivoluzione da centrocampo in su.


A centrocampo panchina sia per Barella che per Mkhitaryan: tocca a Calhanoglu e Asllani in cabina di regia. Lautaro torna a disposizione e parte inizialmente fuori, come Thuram: pronti Correa e Zalewski alle spalle di Taremi nel 3-4-2-1 provato da Inzaghi. Come nella vittoria ottenuta in trasferta a Torino.

INTER (3-4-2-1): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Zalewski, Correa; Taremi.