Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora

Piovono 7 sul Corriere dello Sport dopo Inter-Milan. Da Dumfries a Lautaro Martinez, passando per Barella, Frattesi e Calhanoglu. 7,5 per Thuram, ma il migliore in campo è Mkhitaryan: voto 8,5 per l’armeno. “Vecchio mio, quanto manchi a chi ti ha avuto in squadra. Due gol e un assist, più la voglia perenne di inventare in concretezza. Migliore in campo a braccia alzate, nonostante le acrobazie altrui”, si legge.

Il ‘peggiore’, se così si può dire, è Acerbi: voto 6. Nessun insufficiente per il quotidiano. Prende 8, infine, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi: "La mette sul fisico, e quando il fisico non basta più ne versa in campo altro dalla sua inesauribile damigiana. Interviene con i cambi quando la partita rischia di sfilarsi le briglie. È il primo tecnico interista a vincere cinque derby di fila. Diremmo che basta".