Il vice allenatore dell'Inter era sul campo al posto di Inzaghi durante la gara col Como e ha tirato su il morale dei ragazzi che pur vincendo hanno lasciato lo scudetto al Napoli
DAZN e la Bordo Camp nell'ultima giornata di campionato quella in cui lo scudetto è andato al Napoli e all'Inter è rimasta la delusione del secondo posto a meno un punto, un solo punto dalla vincitrice. E allora si vedono le immagini dai due campi, il gol che sblocca la gara col Cagliari, Conte che urla dal suo Skybox, Lautaro che si porta le mani in testa e diventa triste, tristissimo, quasi piange. Il gol di McTominay certifica la perdita dello scudetto all'ultima giornata. E ancora la festa dal campo, Inzaghiimprigionato per squalifica in un ufficio del Como.
Si vedono pure in mezzo al campo gli abbracci dei nuovi Campioni d'Italia: Lukaku che abbraccia De Laurentiis e Conte, la corsa sotto la Curva dei giocatori del Napoli. L'applauso che i tifosi dell'Inter fanno a quelli nerazzurri a Como, delusissimi, dispiaciutissimi per come è andata alla fine.