- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bordo Cam Como-Inter, Dumfries è tristissimo. Farris lo aiuta: “Non era oggi. A Monaco…”
DAZN e la Bordo Camp nell'ultima giornata di campionato quella in cui lo scudetto è andato al Napoli e all'Inter è rimasta la delusione del secondo posto a meno un punto, un solo punto dalla vincitrice. E allora si vedono le immagini dai due campi, il gol che sblocca la gara col Cagliari, Conte che urla dal suo Skybox, Lautaro che si porta le mani in testa e diventa triste, tristissimo, quasi piange. Il gol di McTominay certifica la perdita dello scudetto all'ultima giornata. E ancora la festa dal campo, Inzaghiimprigionato per squalifica in un ufficio del Como.
Si vedono pure in mezzo al campo gli abbracci dei nuovi Campioni d'Italia: Lukaku che abbraccia De Laurentiis e Conte, la corsa sotto la Curva dei giocatori del Napoli. L'applauso che i tifosi dell'Inter fanno a quelli nerazzurri a Como, delusissimi, dispiaciutissimi per come è andata alla fine.
Ci sono pure Denzel Dumfries e Marcus Thuram che si abbracciano. Li incrocia Farris. È l'allenatore in seconda, ha sostituito Inzaghi dopo l'ennesima squalifica della stagione. Gli viene un moto d'orgoglio, tira fuori la grinta. Prende quei due tristi tristi, li raccoglie, letteralmente, come se fosse un papà con i loro due figli e gli dice chiaro e diretto: "Andiamo Denzel, non era oggi. Adesso ci andiamo a prendere una cosa a Monaco. Andiamo dai". Una cosa grande così.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA