Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Potrebbe essere Felipe Anderson il grande pericolo per l'Inter questa sera nel match contro la Lazio: l'esterno brasiliano, infatti, è risultato spesso decisivo nei suoi precedenti contro i nerazzurri, in assoluto la sua vittima preferita. Sono ben 7, infatti, i gol rifilati dall'ex Santos alla formazione interista, di cui 4 negli ultimi 5 incroci.
Lo scorso anno, inoltre, Felipe Anderson andò a segno sia all'andata che al ritorno. Numeri che costringeranno Simone Inzaghi a tenerlo particolarmente d'occhio.