Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'importanza di Lautaro Martinez per l'Inter non la si scopre di certo oggi: l'attaccante argentino è ormai da anni una certezza per i nerazzurri, e la fascia di capitano lo ha caricato ancora di più. I numeri la dicono lunga sul suo rendimento: già 11 i gol segnati in stagione tra campionato e Champions League, e prestazioni da leader assoluto in campo e fuori.

Insomma, Inzaghi e tutta l'Inter incrociano le dita, come scrive il Corriere dello Sport: "Nella notte tra giovedì e venerdì è atteso dalla sfida casalinga contro il Paraguay, poi la settimana prossima nella notte tra martedì e mercoledì (alle 4 italiane) sarà impegnato nella trasferta a Lima sul campo del Perù. Tornerà in Italia soltanto giovedì, a quasi 48 ore dalla sfida esterna con l'Inter sul campo del Torino. Inzaghi spera che venga risparmiato nel minutaggio e soprattutto che non si faccia male, in modo da averlo al massimo per il prossimo ciclo terribile subito dopo la sosta. Un eventuale infortunio sarebbe a dir poco difficile da sopportare".