- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 19: Marcus Thuram and Lautaro Martinez of Inter pose for photo with Serie A trophy after the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' tornato finalmente il sereno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram dopo quanto accaduto dopo l'eliminazione dell'Inter dal Mondiale per Club. Prima le dichiarazioni del capitano, poi la risposta social di Calhanoglu e il like del francese. Ma dopo un chiarimento a mente fredda, i due attaccanti nerazzurri sono tornati alla solita intesa: "E così, pace fu. Lautaro e Thuram, una volta smaltita la delusione Mondiale, si sono parlati e ognuno ha chiarito la propria posizione.
Non c'è stata bisogno di alcuna mediazione: né del tecnico Chivu, né del presidente Marotta, né di qualcuno all'interno della società. Bastava semplicemente lasciar passare un po' di tempo, far sbollire la rabbia e tornare alla normalità. È andata precisamente così. L'obiettivo di tutti è tornato quello. Arrivare davanti a tutti in Serie A, cercando chiaramente di raggiungere il massimo anche in tutte le altre competizioni che l'Inter disputerà nella prossima stagione, ma soprattutto lì. Tornare campioni d'Italia.
Obiettivo che senza il solito feeling tra Lautaro e Thuram si complicherebbe, ma il rischio che parole dure e risposte social si portino dietro strascichi negativi quando conterà di più non c'è. Sulla ThuLa è tornato il sereno. E nel giorno in cui l'Inter si ritroverà (26 luglio) tutto sarà alle spalle. Per puntare non alla luna, avendo già la ThuLa, ma alle stelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA