Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Prova di forza dell'Inter, che travolge il Monza con il punteggio di 1-5 e si porta momentaneamente a +5 sulla Juventus. Partita senza storia fin dai primi minuti, come scrive il Corriere dello Sport: "Messaggio alla Juventus. A Monza, infatti, l'Inter non ha soltanto vinto, ma ha schiantato gli avversari. E ora toccherà ai bianconeri rispondere, martedì con il Sassuolo. Ed è naturale che un'Inter in queste condizioni arrivi alla Supercoppa a Riyad da grande favorita. Eppure, sembrava che i nerazzurri stessero attraversando un momento di appannamento, più nelle prestazioni che nei risultati.
Invece, ecco che il gioco è tornato a sgorgare con spettacolare efficacia, con gli avversari incapaci di opporre resistenza. Anzi, nell'occasione il Monza ha pure agevolato Lautaro e soci, aspettando e cadendo immediatamente nella trappola del pressing".