FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, dubbi sul partner di Dzeko con la Lazio. Inzaghi ha una missione post sosta

Getty Images

Da Sky Sport arrivano importanti indicazioni di campo verso la ripresa del campionato contro la Lazio di sabato

Alessandro Cosattini

Chi accanto a Edin Dzeko nell’attacco dell’Inter? È uno dei grandi dubbi di Simone Inzaghi verso la sfida con la Lazio in programma sabato, dopo la sosta per le nazionali. Il bosniaco va infatti verso una maglia da titolare al centro del reparto, mentre i dubbi sono sul partner offensivo, come riportato da Sky Sport.

 Getty Images

Queste le parole di Andrea Paventi, inviato di Sky alla Pinetina oggi: “Evidente che Lautaro e Correa si giocano la maglia d’attacco accanto a Dzeko, dipenderà molto da come torneranno venerdì sera a Roma i due argentini. La squadra sarà già lì, la mattina successiva arriveranno poi Sanchez e Vidal. L’altra volta Inzaghi puntò su Lautaro, ma gli argentini arrivarono un giorno prima. Si sta confermando anche in nazionale il Toro, l’allenatore deciderà solo all’ultimo dopo aver parlato coi giocatori. Correa è sicuramente un’alternativa importante, come Sanchez. I post del giocatore non sono piaciuti, ora deve ritrovare fiducia, ha classe e rendimento, ieri ha trovato anche un bell’assist in nazionale, sarà anche lui un’alternativa in attacco, anche se non subito per la Lazio.

Calendario fino al derby? Queste partite diranno ancora di più sulla forza della squadra di Inzaghi, daranno risposte anche i due confronti con lo Sheriff, dove l’Inter deve trovare i 6 punti in Champions League. Inzaghi deve valorizzare anche chi gli ha dato meno finora, proprio per le partite ravvicinate”. È questa una delle principali missioni di Inzaghi dopo la sosta: valorizzare anche chi ha trovato meno spazio visti i tanti impegni in pochi giorni tra campionato e Champions League.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di