FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Pellegatti: “Champions vale 10 scudetti!”. Cruciani: “Non sono d’accordo, è minchiata dire…”

Inter, Pellegatti: “Champions vale 10 scudetti!”. Cruciani: “Non sono d’accordo, è minchiata dire…” - immagine 1
Quanti scudetti vale vincere la Champions League? E' questa la domanda posta al tavolo di Area Fritta, podcast di Chiamarsi Bomber
Marco Astori Redattore 

Quanti scudetti vale vincere la Champions League? E' questa la domanda posta al tavolo di Area Fritta, podcast di Chiamarsi Bomber, agli opinionisti. A rispondere è Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan: "Dieci! Quando il Milan vinceva in Europa anche gli interisti facevano gli snob e parlavano del campionato: quando hanno vinto il Triplete, e hanno cambiato mentalità. Una Champions vale dieci scudetti".

Inter, Pellegatti: “Champions vale 10 scudetti!”. Cruciani: “Non sono d’accordo, è minchiata dire…”- immagine 2

In disaccordo però il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani: "Io non sono d'accordo per niente, la Champions League è casualità più totale: è affidata spesso a situazioni quasi esoteriche e non ci si può puntare. E' inutile dire minchiate: l'obiettivo di qualsiasi squadra è quello di vincere intanto il campionato, poi si vede".