FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora UFFICIALE – Ex Inter, Perisic rinnova col PSV: “Pronto a dare il mio contributo”

ultimora

UFFICIALE – Ex Inter, Perisic rinnova col PSV: “Pronto a dare il mio contributo”

UFFICIALE – Ex Inter, Perisic rinnova col PSV: “Pronto a dare il mio contributo” - immagine 1
"Oggi è un giorno bellissimo per me, per la mia famiglia e per i miei cari", ha dichiarato Perisic
Matteo Pifferi Redattore 

La notizia era nell'aria ma è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Perisic ha rinnovato il suo contratto con il PSV fino all'estate 2027.

UFFICIALE – Ex Inter, Perisic rinnova col PSV: “Pronto a dare il mio contributo”- immagine 2

"Oggi è un giorno bellissimo per me, per la mia famiglia e per i miei cari", ha dichiarato Perisic ai canali ufficiali del club. "Abbiamo avuto una grande stagione, è stato un anno un po' difficile, anche se ho fatto tanti gol e assist. Ma vincere il campionato all'ultima giornata è stata una cosa bellissima per tutti noi. Anche i nostri tifosi sono stati fantastici e li ringrazio per questo", ha aggiunto Perisic.


UFFICIALE – Ex Inter, Perisic rinnova col PSV: “Pronto a dare il mio contributo”- immagine 3

"L'ultima stagione è stata bellissima ma sono ancora affamato e voglio dare il massimo anche l'anno prossimo, in più posso essere molto utile per aiutare i più giovani. So quanto è difficile cambiare paese quando sei giovane, io l'ho fatto a 17 anni. E' bello dare una mano ai più giovani, abbiamo tanti giocatori di talento", ha detto Perisic. Il dirigente del PSV, Earnest Stewart, lo esalta: "Perisic è un esempio fantastico di uno che raggiunge il top assoluto e rimane al vertice. L'ultima stagione lo ha visto protagonista e ci ha aiutato tantissimo. Siamo estremamente contenti che rimanga da noi"