Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Il colpo di scena avvenuto ieri, con protagonisti l'Inter e Lazar Samardzic, non cambia le carte in tavola per quanto riguarda il terzo soggetto di questa storia: l'Udinese. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'accordo tra i due club c'è e resiste: "Il sospetto che qualche altra squadra si sia inserita all'ultimo soffio era ronzato inizialmente, ma i club che si erano stretti la mano confermano che la loro intesa non è in discussione.

L'Udinese controlla il giocatore ed è immune a intrusioni, anche perché l'affare coinvolge pure Giovanni Fabbian, talentino cresciuto a Interello per cui Sottil stravede: pure lui ha superato le visite mediche e adesso si trova sospeso su una fune. Nel dettaglio per "Sama" ai friulani sarebbero andati 4 milioni per il prestito, 16 per l'obbligo di riscatto più 2 di bonus. Come contropartita a Udine, proprio il centrocampista 20enne valutato 4 milioni, giusto la cifra che serve per azzerare l'esborso iniziale. Su Fabbian, tra l'altro, pure l'Inter crede parecchio: avrebbe mantenuto il diritto di riacquistarlo nel 2025 per 12 milioni di euro".