FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, lo scudetto è tornato a essere una possibilità reale: il messaggio di Inzaghi è chiaro

Inter Inzaghi
L’Inter torna a puntare forte sullo scudetto e la mossa del tecnico nerazzurro va in questa direzione
Gianni Pampinella Redattore 

L’Inter torna a puntare forte sullo scudetto. Se dopo la sconfitta con la Roma sembrava ormai aver abdicato in favore del Napoli, il pareggio inatteso della squadra di Conte col Genoa e la vittoria col Torino, ha dato slancio ai nerazzurri. Il messaggio di Inzaghi è forte e chiaro e arriva dalla probabile formazione che il tecnico è pronto a schierare contro la Lazio.

Inter, lo scudetto è tornato a essere una possibilità reale: il messaggio di Inzaghi è chiaro- immagine 2

Inzaghi abbandona i calcoli e rilancia i titolarissimi, ad eccezione di Pavard (non ancora al 100%) e Lautaro (atteso in gruppo la prossima settimana). Anche Mkhitaryan è pronto a partire dall’inizio, dopo il rientro in gruppo. La squadra nerazzurra crede ancora nella possibilità di vincere il campionato, pur confidando in un aiuto esterno da Parma.


Inter, lo scudetto è tornato a essere una possibilità reale: il messaggio di Inzaghi è chiaro- immagine 3

"La migliore Inter possibile, senza se e senza ma. Lo scudetto è tornato a essere una possibilità reale per i nerazzurri, anche se bisognerà pur sempre sperare in aiutini da Parma: per questo Simone Inzaghi torna a schierare il lato A della sua squadra, basta calcoli dopo aver risparmiato tutti nella trasferta di Torino", sottolinea la Gazzetta dello Sport. Insomma, il messaggio di Inzaghi è chiaro: finché la matematica lo consente, bisogna credere nel bis tricolore.

(Gazzetta dello Sport)