FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

AS – Inter, Simeone è un pensiero ricorrente. Sogno impossibile? Piace perchè…

AS – Inter, Simeone è un pensiero ricorrente. Sogno impossibile? Piace perchè… - immagine 1
Le strade dei nerazzurri e di Inzaghi potrebbero dividersi: tra i possibili successori spunta il tecnico dell'Atletico Madrid
Fabio Alampi Redattore 

Quello tra l'Inter e Diego Pablo Simeone è un rapporto speciale, iniziato a fine anni Novanta e mai realmente interrotto: il Cholo in poco tempo è entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri, e lui stesso non ha mai nascosto il suo legame con la realtà interista. Nel corso degli anni si sono rincorse numerose voci sul suo possibile approdo sulla panchina interista, rumors alimentati anche da alcune sue dichiarazioni ("I miei figli, mia moglie, mio padre, tutti sanno che un giorno allenerò l'Inter. Non è una notizia, né una novità").

Uno scenario che non si è mai realizzato, ma che potrebbe essere nuovamente ipotizzato ora che la possibilità che Simone Inzaghi lasci l'Inter è quanto mai concreta.

AS – Inter, Simeone è un pensiero ricorrente. Sogno impossibile? Piace perchè…- immagine 2

Secondo quanto riferisce AS, Simeone è un pensiero ricorrente a Milano, un nome che regalerebbe un nuovo entusiasmo a una tifoseria ferita dopo una stagione in cui ha annusato tutti i trofei, ma che si è chiusa senza nulla da festeggiare. Qualche contatto tra le parti c'è stato, ma realizzare quel sogno già questa estate è quasi impossibile: il Cholo ha un ricchissimo contratto fino al 30 giugno 2027 con l'Atletico Madrid e sta già programmando la nuova stagione. Difficile, quindi, immaginarlo a breve sulla panchina nerazzurra.