ultimora

Inter, Thuram da ’10’: è doppia cifra, raggiunto il connazionale Djorkaeff

Alessandro De Felice Redattore 
L'attaccante francese va in doppia cifra alla sua prima stagione con la maglia nerazzurro: è il secondo francese

Vittoria, gol e spettacolo: l'Inter ha giocato una grande partita contro la Salernitana, confermando il suo primato in classifica e regalando una bella serata ai 72mila tifosi presenti a San Siro. Il successo contro i granata è certificato dalle statistiche e dai numeri straordinari fatti registrare dai nerazzurri.

Con la rete che ha sbloccato la gara contro la Salernitana Marcus Thuram ha realizzato 10 gol in 24 presenze in questo campionato. L’attaccante è diventato solo il secondo francese a raggiungere la doppia cifra di reti con la maglia dell’Inter in Serie A dopo Youri Djorkaeff (14 reti in 33 incontri nel 1996/97).

Tikus è anche diventato il terzo giocatore francese a raggiungere la doppia cifra di reti nelle prime 24 presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Youri Djorkaeff e David Trezeguet.

(Fonte: Inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.