La mancata iscrizione della SPAL ha aperto le porte all’ingresso in Serie C all'Inter U23, che debutterà nella stagione 2025/26 con l’ambizione di diventare un vero e proprio serbatoio di talento per la prima squadra. Una mossa strategica, attesa da tempo, che segna un nuovo capitolo nella valorizzazione del vivaio interista.


ultimora
L’Inter U23 giocherà all’U-Power Stadium. Ora manca l’ultimo tassello

"Giocherà all'U-Power Stadium di Monza, valorizzerà i giovani, sarà seguita in prima persona da Dario Baccin e – probabilmente – avrà Stefano Vecchi in panchina. Una bandiera nerazzurra da due tornei di Viareggio, due campionati, una Coppa Italia e una Supercoppa Primavera", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Nella sede dell’Inter campeggiano le pagine dei suoi successi, conseguiti tra il 2015 e il 2017, quando fu chiamato in prima squadra per un pugno di partite per sostituire de Boer: tre successi e due sconfitte tra Serie A ed Europa League. Ha guidato una generazione di talenti che ha rifornito i pro’: Pinamonti, Zaniolo, Zappa, Odgaard, Kouamè, Di Gregorio, Radu, Rover, Colidio, anche Dimarco. L'ultimo tassello è il nome. Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile nerazzurro, ha ribadito che gli allenamenti saranno a Interello e che stanno ancora cercando il nome della squadra".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA