02:02 min

ultimora

SM – Inter, le ultime su Skriniar. Brozovic può partire a giugno perché…

Daniele Vitiello

Inter impegnata su più fronti per sistemare il mercato in uscita: non soltanto il fascicolo dello slovacco a tenere banco in casa nerazzurra

Dagli studi di Sport Mediaset arriva il punto su diversi temi che riguardano l'Inter. L'aggiornamento di mercato sul club nerazzurro inizia inevitabilmente da Milan Skriniar: "Il PSG sarebbe pronto a indennizzare l'Inter per avere subito Skriniar, Galtier spinge. I francesi metterebbero sul piatto circa 10 milioni di euro, mentre la base di partenza dei nerazzurri è 20 milioni di euro e il tempo per intervenire sul mercato è molto ridotto. Anticipare quindi la partenza dello slovacco al momento sembra molto difficile".

Il mercato in uscita non si ferma qui: "L'Inter intanto aspetta sempre risposta da De Vrij per il rinnovo, consapevole che sul calciatore ci sono squadre estere. Per raggiungere il +60 imposto da Zhang, il nome cerchiato in rosso è quello di Dumfries. Ipotesi per fine stagione, come per Brozovic. Ha tanto mercato, c'è il Barcellona in ottica futura su di lui e Calhanoglu sta superando a pieni voti l'esame da play".