Ieri l'addio all'Inter, oggi la partenza per Parigi. Simone Inzaghi ha fatto il primo passo per la sua nuova vita da allenatore dell'Al-Hilal. Dopo l'incontro di ieri con Ausilio e Marotta in cui ha comunicato di voler lasciare il club nerazzurro oggi è diretto nella capitale francese per incontrare i dirigenti del club che gli ha fatto un'offerta da capogiro, cinquanta mln di euro in due anni, per accettare di allenare in Arabia Saudita.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
FOTO FCIN1908 / Comincia nuova avventura con l’Al-Hilal: Inzaghi partito per Parigi
L'allenatore ieri ha annunciato l'addio all'Inter e oggi è pronto per il confronto con quello che diventerà il suo nuovo club

L'ex tecnico nerazzurro ha lasciato così Milano questa mattina, come FCINTER1908.IT è in grado di mostrarvi - insieme all'agente Federico Pastorello e al figlio, Tommaso (nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi): sono stati loro a mediare nella trattativa che lo ha portato a scegliere di diventare il nuovo allenatore del club saudita.
Dopo 4 anni esatti dall'annuncio del suo arrivo all'Inter, sei trofei (tra cui il ventesimo scudetto nerazzurro) e due secondi posti in Europa comincia così, dalla capitale che ha appena festeggiato l'arrivo della prima Champions vinta proprio contro la sua squadra, la nuova avventura di mister Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA