ultimora

Inzaghi: “Sta tornando il vero Dumfries. Buchanan ottimo giocatore, migliora sempre di più”

Inzaghi: “Sta tornando il vero Dumfries. Buchanan ottimo giocatore, migliora sempre di più” - immagine 1
In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha parlato anche dei due esterni
Gianni Pampinella Redattore 
Inzaghi: “Sta tornando il vero Dumfries. Buchanan ottimo giocatore, migliora sempre di più”- immagine 2

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve, Simone Inzaghi ha parlato anche della condizione di Denzel Dumfries e dell'inserimento di Buchanan nella rosa. "Ha avuto un ottimo inizio di stagione, poi ha avuto un problema a Napoli, ha avuto una lesione. Adesso sono contento di lui, ha lavorato molto bene, a Firenze è entrato nel modo giusto. Sta tornando il vero Dumfries, essendo un giocatore fisico ha bisogno di stare al 100%. In quel ruolo ha giocato benissimo Darmian, abbiamo inserito Buchanan che mi sta soddisfacendo. Chiaramente deve integrarsi nel migliore dei modi con la squadra, però sono molto contento di lui e penso che a breve ci darà una mano".

Inzaghi: “Sta tornando il vero Dumfries. Buchanan ottimo giocatore, migliora sempre di più”- immagine 3

 

"È un ottimo giocatore, è un quinto a tutta fascia, ha ottimi valori fisici ed è bravo nell'1 contro 1. È un mese che sta con noi e sta migliorando sempre di più, verrà molto utile. Basta vedere l'esempio di Bisseck che giocava in un'altra nazione con un altro modulo, ma è stato bravissimo, è stata una spugna. Negli ultimi due mesi è un titolare effettivo dell'Inter che ci sta dando grande soddisfazione e penso che sarà così anche per Buchanan".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.