01:27 min

ultimora

Jacobelli: “Inter-Juve, a San Siro verdetto chiaro. Inzaghi valorizza al meglio la rosa”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto nello scontro diretto tra Inter e Juventus

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto nello scontro diretto tra Inter e Juventus:

Cosa ha detto Inter-Juventus di domenica sera?

—  

“Inzaghi sta valorizzando al massimo la rosa che gli ha messo a disposizione la società, che in questo momento è la più forte della Serie A. La Juventus sta attraversando un percorso di crescita e devi superare degli esami di maturità come quello di San Siro. La Juve non ha superato questo esame, ma ciò non blocca la crescita di una squadra che è l’unica a tenere il passo dell’Inter".

"Ci sono ancora 15 partite da giocare, il verdetto del campo a San Siro è stato chiaro ma non deve assolutamente condizionare il percorso della Juventus da qui a fine stagione.”

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.