FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Lautaro: “Vogliamo il double. E poi guai a fermarsi. Resterò a lungo all’Inter”

news

Lautaro: “Vogliamo il double. E poi guai a fermarsi. Resterò a lungo all’Inter”

Lautaro: “Vogliamo il double. E poi guai a fermarsi. Resterò a lungo all’Inter” - immagine 1
Le parole del capitano dell'Inter anche sul suo futuro pronunciate l'altra sera nella pancia del Meazza
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nel giro di interviste post Inter-Parma, Lautaro Martinez ha raggiunto anche la postazione di FoxSports. Il capitano nerazzurro non si è soffermato soltanto sullo scudetto appena vinto, ma anche sul prossimo obiettivo già nel mirino della squadra di Cristian Chivu e sul suo futuro personale.

Inter Lautaro

Qual è il modo migliore per chiudere questa stagione? Restano tre giornate, lo Scudetto è ormai cosa fatta. C’è ancora la finale di Coppa Italia: pensi che, vincendo anche quella, si possa parlare di una stagione perfetta?

"C’è ancora la finale di Coppa Italia, ma prima ci aspettano tre partite di campionato in cui, come dicevo, la mentalità deve restare quella giusta fino all’ultimo. Anche se il titolo è già stato conquistato, bisogna lasciare una buona impressione, rappresentare al meglio lo stemma e rispettare gli avversari. Poi ci sarà questa sfida importante contro la Lazio, la finale di Coppa Italia: un’occasione per chiudere l’anno con due trofei, che sarebbe un traguardo significativo, riportando la Coppa Italia nel nostro club".

Lautaro: “Vogliamo il double. E poi guai a fermarsi. Resterò a lungo all’Inter”- immagine 3

Lautaro, poi, si è soffermato sulla voglia di vincere dell'Inter:

"Sì, la verità è che sono molto contento, perché l’Inter veniva da tanto tempo senza riuscire a conquistare questi trofei: la Coppa Italia, la Supercoppa, le finali di Champions… E da quando sono arrivato io stiamo sicuramente facendo un lavoro molto importante.

Ma non bisogna fermarsi, dobbiamo continuare su questa strada, perché quando vinci la voglia di vincere ancora cresce ancora di più. È questa la mentalità che dobbiamo avere da qui fino all’ultimo giorno in cui saremo in questo club: lo abbiamo riportato in alto e dobbiamo essere capaci di mantenerlo a quel livello"

E Lautaro resterà ancora a lungo all’Inter? "Sì, certo", ha detto il numero 10 dell'Inter.