ultimora

Lazio, Tavares torna ad allenarsi in gruppo: le ultime anche su Isaksen

Matteo Pifferi Redattore 
Novità da Formello in vista della sfida sul campo dell'Inter per la Lazio di Baroni, reduce dal pareggio con la Juventus

Novità da Formello in vista della sfida sul campo dell'Inter per la Lazio di Baroni, reduce dal pareggio con la Juventus.

Questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo Nuno Tavares, prendendo anche parte alle prove tattiche in proiezione del match con i nerazzurri. Se l'esterno portoghese dovesse continuare a lavorare in gruppo potrebbe essere convocato per il match con i nerazzurri.

Ancora a parte, invece, Isaksen: l'esterno biancoceleste è fermo da ieri a causa di un problema di natura muscolare e le sue condizioni verranno monitorare col passare delle ore. A San Siro, dove mancheranno Pellegrini e Zaccagni per squalifica, Baroni potrebbe schierare Pedro a destra e uno tra Noslin e Dele-Bashiru sulla corsia mancina. A completare il reparto offensivo ci saranno Dia e Castellanos.

In mediana nessun dubbio sulla presenza di Guendouzi e Rovella mentre la coppia difensiva sarà composta da Gila e Romagnoli. Sulle fasce Lazzari dovrebbe essere preferito a Hysaj mentre a sinistra potrebbe giocare Nuno Tavares o - in alternativa - toccherà a Marusic.